martedì 14 giugno 2016

AMMINISTRATIVE VICO 2016: IL DELIRIO CORRE SUL WEB



Stamattina ho letto un  delirante post del sig. Armando De Rosa, cercatevelo e leggetevelo tutto sulla sua pagina FB, e poi un invito ad andare a votare da parte di vari ex di centro sinistra.  Relativamente al post del sig De Rosa più leggevo e più mi rendevo conto del merdaio, si proprio merdaio, in cui è stata precipitata la politica in questo paese. Da questo post si potrebbero comprendere anche le posizioni politiche circa le amministrative 2016 a Vico Equense di questo signore ancora non stanco di condizionare gli assetti amministrativi di questa città. Mezze frasi, oscuri messaggi, cupe premonizioni, come se il signore in questione sapesse di verità che noi miseri cittadini ignoriamo. Il signore in questione esterna dichiarazioni di questo tipo rivolte ad un altro uomo della sua stessa  parte politica e scrive:” Vogliamo richiamare alla memoria l'epoca di quando frequentava la nostra città un ingegnere amico e sodale di Fulvio e Telearredo? Pace all'anima sua, quell'ingegnere è morto: si impiccò, ma gli atti sono ancora lì e forse in giro c'è ancora qualche filiazione di quegli atti. Dichiarazioni molto gravi che, credo, qualche magistrato avrebbe il dovere di verificare. Tutto il post è scritto con questi toni, poi ho letto i commenti e non posso non condividere quelli di Beniamino Cuomo, che faccio miei in toto e dunque mi verrebbe da dire al signor Armando De Rosa: “E bravo Armando De Rosa! E’ probabile che sia tutto vero, però innanzitutto vorremmo nomi e cognomi del suicida e delle ditte in odore di camorra..e anche due parole sulla folle scelta di ricostrurire  l’ ospedale a Via S.Sofia...sempre con la stessa ditta, ovvero la ditta Passarelli che, combinazione, ha costruito pure il parcheggio piazza.Kennedy. Ovvero la madre di tutte le speculazioni. Oppure vogliamo  parlare dei bravi armati fino ai denti che proteggevano il sig. Patriarca nel cuore di Vico e chissà… forse… anche lei...e… Russo e… Gava? Ottimo De Rosa lunga vita a lei, peccato per la prima moglie,ma un giorno la signora con la falce ghermirà tutti me per primo, ma anche lei come tutti gli altri mortali e allora...si faccia coraggio e palesi tutte le sue malefatte politiche e così potrà ricongiungersi in Paradiso con la sua adorata prima moglie,vittima di un destino cinico ed ingiusto” Si ricordi della grandezza di Giorgio e Germaine Amendola"  Io, come Beniamino Cuomo, sono un ex PCI ma non come quelli che sono ancora in giro a guazzabugliare nelle liste di Gennaro Cinque  o quelli che non sono mai stati PCI, ma sono nati PDS, DS, PD che scrivono laconici inviti al voto che dovrebbero far vergognare perché la prima domanda che verrebbe da porsi è perché invitano a votare e poi non hanno presentato una loro lista quando avrebbero avuto il dovere di presentarla! E allora torna forte la mia posizione personale che difendo contro vecchi e nuovi detrattori, io il 19 giugno annullerò per la seconda volta il mio voto e lo faccio come vecchio comunista italiano, tanto per fugare le superficiali affermazioni di chi mi accomuna ad una inesistente e generica sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento