giovedì 2 aprile 2015

Ma siamo davvero più avanti della DANIMARCA?








CONDIVIDO IN TOTO I POST DI DOMENICO BUONOCORE UN GIOVANE DELLA ZONA ALTA DI VICO EQUENSE - IN COSTIERA SORRENTINA- PUBBLICATI SU FB, MOLTO FERRATO SULL'ARGOMENTO, DIGITALIZZAZIONE E CABLAGGIO, RELATIVI " AL COSI' CHIAMATO"PASSO NEL FUTURO " DI UNA CITTA' E A VICO EQUENSE CITTÀ CABLATA. TUTTA UNA SERIE DI MACROSCOPICHE E ROBOANTI DICHIARAZIONI E PROPAGANDA A BUON MERCATO   COME ORMAI SI È SOLITI FARE IN QUESTO POSTO. PURTROPPO IN QUESTO PAESE SE NON CI SI PROSTRA NON SI RIESCE A VIVERE.
"hahah spettacolare l'articolo... una tale sequela di cazzate nemmeno su lercio potevo leggerla. Purtroppo sono di sfuggita e non posso commentare passo passo, spero ci sia qualche cliente di questa fibra delle mie zone per spiegare nei dettagli il "prezzo " di questo "passo nel futuro" ...e mi pento che a causa delle numerose pulizie informatiche dei miei archivi non posso farvi ascoltare la registrazioni di uno dei tanti incontri preliminari che le frazioni hanno avuto con l'operatore che ha preso in carica tale cablatura... altro che Telecom: che scuorn!.P.s. Andrea Cocchi A Bologna però avete un doppino di rame che garantisce i servizi adsl classici e una selezione di operatori nazionali tra cui scegliere e che garantiscono competitività... non vi chiedono i soldi dell'allaccio in anticipo a oltre 2000 euro 
Emoticon smile
MI ero ripromesso di non espormi più su questa storia, non è che un incontro cambia le cose l'ho vista in azione sia dove è funzionante che dove è mal messa( tipo nella mia frazione). Ho provato prodotti simili e il paragone. IL discorso è sul fatto che non si elimina il digital divide destinando una zona ad un SOLO OPERATORE LOCALE non nazionale e che non sentirà mai il peso della competizione perché dove non c'è competizione non c'è miglioramento.Quello che avevo da dire l'ho detto sopra, sulle strategie "particolari " usate negli anni per vendere poi il prodotto spero facciano fede i tanti presenti come me agli incontri. 
Un incontro col sindaco ora come ora non mi cambia nulla e non mi serve, siamo un paese "cablato con una fibra" che termina con un collare che come sempre ci tiene legati al palo, ora stiamo scattando ma esaurita la corsa restiamo sempre qui mentre il resto del mondo va avanti.

Nessun commento:

Posta un commento