venerdì 18 ottobre 2013

AI CITTADINI IL SINDACO DEVE SPIEGARE LA BRUTTA FIGURA DEL BASOLATO A CORSO FILANGIERI E MOLTE ALTRE COSE! ASPETTIAMO



Ma cosa sta succedendo in questo paese? Un incredibile delirio costruttivo sembra attanagliare la volontà di questo nostro sindaco capo mastro, solo che questo nostro sindaco capo mastro sembra fare delle brutte figure, nonostante la sua vigile attenzione su tutti i cantieri. Perché il basolato sistemato davanti al nuovo Municipio è stato una grande fregatura, nonostante la sua vigile attenzione! Sindaco!!! Ci dice per piacere quante volte i cittadini di Vico hanno pagato quel basolato e quei lavori? Ed è vero che la rimozione del basolato è dovuta alla ricerca e alla risoluzione delle infiltrazione d’acqua nel parcheggio sottostante? E a proposito del parcheggio sottostante perché il sindaco non ci dice chi ha veramente fatto l’affare: l’impresa o i cittadini che hanno acquistato quei box pagandoli oltre il doppio del prezzi inizialmente richiamati in convenzione ? Perché questa levitazione, come mai? Non sarebbe il caso che lei ci desse risposte certe non perché ci elargisce  un piacere MA PERCHE’ CE LE DEVE!!!! I VAS dicono che semplicemente indecente questa storia e lo dicono con una indignazione che si trasforma in risentimento, e lei certamente conoscerà la differenza, e sa perché si trasforma in risentimento? Perché a rimetterci in termini economici siamo noi cittadini!!! ALLORA  E' GIUSTO CHE LEI CE LE DIA AL PIU’ PRESTO QUESTE RISPOSTE E’ UN SUO DOVERE CHE NON SI LIMITA SOLO A SBRACCIARSI SU UN CANTIERE PER POI OTTENERE QUESTI RISULTATI!!!!! LEI SINDACO! CON QUESTA RIMOZIONE HA FATTO UNA PESSIMA FIGURA E L’HA FATTA PROPRIO COME UNO CHE SI FREGIA DI STARE SEMPRE SUI CANTIERI. COME RIPARA A QUESTA BRUTTA FIGURA? COSA RISPONDERA A QUEI CITTADINI CHE COME I VAS CHIEDONO SPIEGAZIONI? NOI ASPETTIAMO ! Pare poi che tutta la pavimentazione rimossa verrebbe sistemata davanti al parcheggio De Rosa, in via vecchia Canale? E’ vera questa notizia? E pare pure che la Napoletana gas avrebbe eseguito a proprie spese anche la sistemazione del marciapiede davanti alla stazione? Già, la Napoletana gas! Quella stessa che ci ha regalato una bella statua di bronzo pare alta due metri. Sindaco  Ma perché tutte queste attenzioni? E’ UNA MERA PUBBLICITA'? I VAS NON ABBASSERANNO LA GUARDIA! ATTENDONO RISPOSTE E SOPRATTUTTO FARANNO TUTTO QUELLO CHE E’ NELLE LORO POSSIBILITA’ AFFINCHE' LA  VILLETTA PARADISO NON SI TOCCHI!!!!

FRANCO CUOMO –VAS- VICO EQUENSE




  

2 commenti:

  1. Semplice: i basoli erano sconnessi perchè anche un bambino deficiente avrebbe dovuto sapere che mettendoli su un solaio, il medesimo vibrava e quindi si disconnettevano. Il sindaco tuttofare non ha voluto dare retta a nessuno e ha fatto l'ennesima figura del grattacheccaro quale è.

    RispondiElimina
  2. non solo questo ma anche oltre l'ottusità di questa amministrazione ormai rasenta l'idiozzia cestini per le strade con coperchio che puntualmente è sporco e quindi scoragiante per chi volesse seguire il buon senso e l'educazione di gettare qualcosa dentro, non parliamo della scomparsa dei cartelli relativi alle strutture turistiche presenti sul territorio, all'ingresso della galleria lato Castellammare, sostituiti con segnaletica altrettanto invitante ( per i turisti ) d'indicazione di famosissime località montane e non, del territorio Vicano, ( senza nulla togliere alle medesime località ) ma dico un turista di passaggio come fa ad entrare in un paese dove non esiste neanche un hotel, un ristorante, un pub o altra attrazione di richiamo?. Ma udite udite saranno sicuramente invogliati a visitare la famosa Arola o Fornacelle o Pacognano o meglio ancora Patierno !!!!!! ripeto sono un vicano ed adoro queste frazioni che non hanno nulla da invidiare ad altri, ma mi chiedo a quale scuola di " marketing estremo " sia andato l'attuale assessore al turismo attuale? e questo è per il comparto turistico, vogliamo poi parlare della spazzatura? Vico è stato praticamente allontanato dal Consorzio della Penisola, sapete il prchè? semplice ... a furia di assumere personale ora è in esubero mostruoso. ma non contenti hanno appaltato con ditta esterna che ci costerà un patrimonio e quindi il Consorzio Penisola Verde ha preso un terno all'otto quando Vico è fuoriuscito. Meditate e ribellatevi non fate sempre " ma quello è il fratello del cugino della mamma del mio amico e sai ci farà il piacere ecc ecc ;così vi prendete per culo da soli !!!!!

    RispondiElimina