venerdì 2 novembre 2018

PREMESSA FONDAMENTALE A SCANSO DI EQUIVOCI. A MOIANO VIVONO E LAVORANO PERSONE PER BENE.




Foto: IL MATTINO di Napoli




Ho raccolto qualche commentosu FB sulla vicenda del presunto colpevole dell' incendio di FAITO dell’estate scorsa che distrusse una considerevole area di verde della montagna.

_______________________________________________________________

“Sig. Cipriano De Martino!  In appello le hanno confermato 5 anni di carcere per l'incendio del Faito..a parte la vergognosa assenza del Parco Monte Lattari come parte civile(si occupa per caso delle tre cime di Lavaredo l'inutile Tristano dello Ioio, da tempo studente a tempo perso a Camerino facoltà di Farmacia), racconti tutta la verità , ha una sua convenienza. Ormai è chiaro che per le prossime elezioni comunali c'è chi starà con De Luca e chi con la Lega , battaglie fratricide tra paesani..e Faito la vittima sacrificale.

_____________________________________________________________________
“Al processo si costituirono parte civile VAS, WWF, Associazione Pro-Faito”
_____________________________________________________________________ 

“Moiano la frazione del massimo degrado,guarda caso dove ci sono sindaco,ex sindaco assessore,comandante vigili urbani...non è un caso.”
Non è una mera petizione di principio...sono stati gli avvocati del reo confesso ad ammettere in primo grado che in località Conca c era u a discreta discarica”
“Lo sanno tutti che la droga imperversa tra Moiano e Massaquano e che le strade lassù fanno schifoChe tombano rivi etc.”

_____________________________________________________________________

“Sono pochi 5 anni ,i colpevoli sono molto di piu' gli incendi sono stati appiccati da più  persone che rimarranno libere e mai nessuno saprà  la verità dei fatti .O meglio non verrà mai fuori . Ai responsabili del parco non gli interessa  per loro va bene cosi'.ORA ARRIVONO I SOLDI PER RIPARARE  TUTTO A POSTO.FAITO SI RIPRENDERA'MEGLIO DI PRIMA".

______________________________________________________________________


“Dunque potrebbe parlare il Cipriano?”
______________________________________________________________________ 

“Ehi! Anche il piromane è di Moiano?”


Nessun commento:

Posta un commento